Home arrow Notizie arrow Avviso Pubblico affidamento incarichi professionali.
Avviso Pubblico affidamento incarichi professionali. Stampa E-mail

L'URP del Comune di Corigliano d'Otranto informa che l'Amministrazione comunale procederà all'affidamento dell'incarico di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI INTERNE nell'importo complessivo di € 130.000,00 (comprensivo dell'importo lavori, degli oneri di sicurezza e delle somme a disposizione dell'Amministrazione).

Tutti i Tecnici interessati possono inoltrare a questa Amministrazione istanza con annesso curriculum entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15 luglio 2008. La documentazione di cui sopra deve pervenire in busta chiusa e sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, indirizzata a "Comune di Corigliano d'Otranto - Via Ferrovia, n. 10" e deve riportare, oltre all'intestazione del mittente, la dicitura "Affidamento dell'incarico di Progettazione e Direzione lavori relativo alla sistemazione di strade comunali interne".
Si procederà all'affidamento dell'incarico secondo la procedura prevista dagli artt. 91 - comma 2 - e 57 -comma 6 del D.Lgs. n. 163/2006 con applicazione del criterio del prezzo più basso, ottenuto ai sensi dell'art. 86 - comma 1, con rifierimento alle tariffe vigenti (onorario più spese).
Commenti
NuovoCercaRSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
 

Parco Filosofico

S.O.S. Cuore

Corigliano nel Mondo


Advertisement

admin