Descrizione
La Responsabile del Settore I
Rende noto
che con deliberazione di G.C. n. 107 del 19.9.2024 l'Amministrazione comunale ha deciso di patrocinare e co-realizzare il Progetto "Ginnastica Sociale 2024-2025", promosso da S.C.S.D. "Olimpia Gym" di Taviano, che avrà luogo dal 2 ottobre 2024 sino al 31 maggio 2025, presso il Palazzetto dello Sport "PALADONBOSCO".
Il progetto in questione è rivolto a persone adulte e anziane con l'obiettivo di tutelare la loro salute e la qualità di vita e contribuire così a prevenire il loro isolamento sociale, nonché attenuare i sintomi dell'invecchiamento sia fisico che psicologico.
Le attività di cui al progetto in parola, a cura dall'istruttrice Alessia De Prezzo, si terranno nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:15 alle 10:15.
Sono a carico dei partecipanti:
- la quota associativa di € 15,00 (Tesseramento CONI-CSEN) che copre per intero la durata del progetto e comprende l'assicurazione;
- il costo del corso (quota mensile € 15,00 per 8 lezioni da effettuare a libera scelta nei giorni suindicati).
Gli importi sopradetti dovranno essere versati direttamente in favore di S.C.S.D. "Olimpia Gym" con i tempi e le modalità che quest'ultima, nella persona dell'Istruttrice De Prezzo comunicherà agli interessati.
Il giorno 30 settembre p.v., alle ore 9:30, presso il Palazzetto dello Sport "PALADONBOSCO", l'istruttrice sopramenzionata è disponibile a supportare gli interessati nella compilazione della domanda.
Le domande di partecipazione all'iniziativa in commento da compilarsi secondo il modello di domanda allegato in calce in formato pdf e word (disponibile altresì in forma cartacea presso gli Uffici Protocollo e Servizi Sociali) dovranno essere comunque consegnate al protocollo dell'Ente a mani o mediante invio all'indirizzo di posta elettronica ordinaria: ufficioprotocollo@comune.corigliano.le.it, corredate da copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
Il termine ultimo per presentare domanda è fissato a lunedì 30 settembre 2024
Corigliano d'Otranto, 23 settembre 2024
LA RESPONSABILE DEL SETTORE I
Avv. Maria Loredana Mele