RESTITUZIONE BANDO ” GENERE IN COMUNE”

Dettagli della notizia

giovedì 27 marzo 2025, Castello de' Monti, Sala Donna Rosina. RESTITUZIONE BANDO " GENERE IN COMUNE"

Data:

25 Marzo 2025

Notizia scaduta il:

28 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il giorno giovedì 27 marzo, ore 17,00, presso il Castello de Monti (sala Donna Rosina), avrà luogo la restituzione del bando "Genere in comune ".
L’incontro conclusivo, al quale prenderanno parte amministratori e dipendenti, sarà l’occasione per presentare i risultati raggiunti e le riflessioni sui temi trattati nel corso del progetto, focalizzando l’attenzione su parità di genere, conciliazione tra tempi di lavoro e tempi di vita e di famiglia, valorizzazione delle differenze.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2025, 11:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri