Descrizione
Il giorno giovedì 27 marzo, ore 17,00, presso il Castello de Monti (sala Donna Rosina), avrà luogo la restituzione del bando "Genere in comune ".
L’incontro conclusivo, al quale prenderanno parte amministratori e dipendenti, sarà l’occasione per presentare i risultati raggiunti e le riflessioni sui temi trattati nel corso del progetto, focalizzando l’attenzione su parità di genere, conciliazione tra tempi di lavoro e tempi di vita e di famiglia, valorizzazione delle differenze.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.