Descrizione
Si informano i giovani risultati idonei non selezionati, anche in diverse graduatorie di SCU presso altri Enti, che sono rimasti vacanti - e quindi disponibili - 8 posti per il progetto di SCU "Terzo Tempo" con capofila Corigliano d'Otranto.
Gli interessati possono presentare domanda di inserimento in graduatoria a copertura delle seguenti posizioni:
- 5 operatori volontari presso la sede del Comune di Corigliano d'Otranto;
- 3 operatori volontari presso la sede del Comune di Sternatia.
In particolare, gli interessati alla sede di Corigliano d'Otranto possono presentare la domanda a mezzo PEO o PEC all'indirizzo: ufficioprotocollo@comune.corigliano.le.it ovvero consegnarla a mani presso l'Ufficio protocollo, dal lunedì al venerdì (eccettuato venerdì 16 agosto p.v.) dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Atteso il previsto avvio delle attività per metà settembre prossimo, la domanda di inserimento in graduatoria dovrà pervenire in tempo utile e, pertanto, gli interessati sono invitati a farlo con sollecitudine.
Si rappresenta, ad ogni buon conto, che ai fini dell'attivazione del progetto "Terzo Tempo" ogni Comune dovrà avere un numero minimo di 2 volontari presso la propria sede. In caso contrario, il Dipartimento non autorizzerà l'avvio del progetto presso la sede con un numero di volontari inferiore a due.
Corigliano d'Otranto, 12 agosto 2024
Il Responsabile del Settore
Avv. Maria Loredana Mele